LED Made in Europe

Led made in Europe

Proposte di lavoro

Se hai del tempo libero e desideri impiegarlo per incrementare le tue entrate economiche, puoi diventare un nostro Incaricato/Incaricata alla Vendita Diretta a Domicilio (Legge 173/2005 e Art. 19 Dlgs 114/98).

Potrai vendere i nostri prodotti presso amici e conoscenti oppure, se hai spirito di iniziativa, presso chiunque desidera utilizzare prodotti a LED per l’illuminazione domestica e risparmiare sulla bolletta elettrica.

Se sei uno studente, un lavoratore dipendente, un pensionato oppure un disoccupato e desideri utilizzare al meglio le tue relazioni personali e il tuo spirito di iniziativa, puoi provare questa opportunità.

Non è richiesta una specifica conoscenza tecnica e, se lo desideri, ti forniremo gratuitamente una semplice guida per apprendere rapidamente e senza difficoltà le principali nozioni sull'argomento.

In aggiunta agli aspetti economici, potrai contribuire anche tu alla diffusione della tecnologia LED, al risparmio energetico e alla riduzione dell’inquinamento ambientale causato dal contenuto di mercurio delle lampadine elettroniche.

Non dovrai acquistare alcun kit dimostrativo e non avrai alcun obiettivo di vendita da raggiungere.

Riceverai una provvigione fissa basata sulle vendite effettuate e potrai gestire il tuo tempo in piena autonomia. Parlerai esclusivamente con la nostra Sede, senza intermediari e potrai rinunciare all’incarico in qualsiasi momento.

Se sei interessato/interessata a questa proposta e vuoi saperne di più, scrivici un messaggio utilizzando il form che trovi nella sezione contatti.

Ti scriveremo noi oppure ti chiameremo direttamente al telefono per fornirti tutte le informazioni di cui puoi avere bisogno.

Se preferisci ci puoi telefonare al numero aziendale che compare nella home page.

Questo annuncio è valido per tutte le regioni italiane ed è rivolto ad ambosessi maggiorenni cittadini italiani e con residenza in Italia.

E’ richiesta la capacità di utilizzo di internet.

LED MADE IN EUROPE è un marchio registrato dalla società Lyra Consulenze Industriali Srl con sede legale in Ivrea (TO) in via Dei Mulini, 5.

 

Leggere l'etichetta sulla confezione delle lampade
Cosa sono i Led
Led contro lampadina
L'etichetta energetica europea
Luce calda o luce fredda
Piccolo dizionario tecnico

Lyra Consulenze Industriali Srl
Via dei Mulini, 5 - 10015 Ivrea (TO)
Tel. 0125-280347



P.IVA 09504770018
REA e CCIAA TO/1057421 del 12/01/2007
Cap. Soc. Euro 10.000 i.v.

LED MADE IN EUROPE

Marchio Depositato da Lyra Consulenze Industriali Srl

Realizzazione sito SoftPlace s.r.l.
Tecnologia LED
Tag Cloud - Links - Credits
^ Top