LED Made in Europe

Led made in Europe

Come montare le Barre Led su legno, laminati e plastica usando le Viti

Puoi vedere questo filmato anche in Full HD

Tutte le nostre barre Led hanno in dotazione un kit di viti idoneo al fissaggio su materiali duri come legno, plastiche, truciolati, laminati.

Hai a disposizione viti da 13 mm e da 25 mm.

Le viti da 13 mm sono più che sufficienti per reggere il peso delle nostre barre su materiali duri e senza tassello.

Ti consigliamo di usare almeno 3 viti per ogni barra, due ai lati e una centrale. La loro posizione non è determinante e dipende anche dalle caratteristiche della superficie su cui andrai a fissare il profilo di fissaggio (il supporto grigio che consente l'ancoraggio della barra).

Ricorda di mantenerti sempre ad almeno 6 cm dalle estremità del profilo di fissaggio, per non interferire con la struttura della barra.

ll profilo è in materiale perforabile dalle nostre viti anche senza la necessità di eseguire un foro con un trapano. Tuttavia, per rendere più agevole e precisa l'operazione di fissaggio, ti consigliamo di eseguire un foro di diametro massimo 3 mm.

La scanalatura al centro del profilo ti aiuterà a centrare la posizione delle viti.

Il profilo può essere facilmente tagliato in spezzoni per adattarlo alle caratteristiche della superficie di supporto. In tal caso usa un seghetto fine oppure un cutter.

Se vuoi che il cavetto elettrico lampada-trasformatore esca posteriormente alla barra (e quindi essere invisibile) devi forare il profilo di fissaggio. Un foro di 6 mm è sufficiente, ma potrebbe essere necessario un diametro maggiore se il cavetto viene piegato molto.

Se non desideri usare le nostre viti oppure se devi sostituirne una, ricorda che l'altezza della testa non deve superare 1,75 mm per non interferire con il cavetto. Se hai necessità di ulteriori viti e non trovi in commercio quelle idonee, chiamaci o scrivici un messaggio e ti faremo avere i ricambi.

 HOME

Tags: montaggio led legno, montaggio led plastica, montaggio led laminati, barre led, sottopensili led cucina, illuminazione led, led made italy

Lyra Consulenze Industriali Srl
Via dei Mulini, 5 - 10015 Ivrea (TO)
Tel. 0125-280347



P.IVA 09504770018
REA e CCIAA TO/1057421 del 12/01/2007
Cap. Soc. Euro 10.000 i.v.

LED MADE IN EUROPE

Marchio Depositato da Lyra Consulenze Industriali Srl

Realizzazione sito SoftPlace s.r.l.
Tecnologia LED
Tag Cloud - Links - Credits
^ Top