LED Made in Europe

Led made in Europe

Come montare le Barre Led con il Fissaggio Magnetico

Puoi vedere questo filmato anche in Full HD

Il nostro Fissaggio Magnetico (opzionale, deve essere ordinato a parte) ti permetterà di fissare la tua barra Led direttamente su superfici ferromagnetiche (superfici metalliche che permettono ad una calamita di aderire perchè contengono ferro) come ad esempio scaffali, porte, ringhiere, lastre, scale ecc.

Se la superficie non è ferromagnetica (alluminio, vetro, piastrelle, legno, plastica, laminati ecc.) ma è sufficientemente liscia, puoi usare comunque il Fissaggio Magnetico abbinandolo ai nostri potenti biadesivi professionali.

Comunque venga usato, il Fissaggio Magnetico ti consente di rimuovere e riposizionare la tua barra Led tutte le volte che vuoi. E' composto da alcuni magneti molto potenti e da piastrini in acciaio inox appositamente disegnati per l'utilizzo sulle nostre barre Led. Abbinandoli in modo opportuno ed utilizzando, se necessario, i biadesivi in dotazione, potrai fissare la tua barra Led senza eseguire alcuna foratura e quindi senza alterare la superficie che deve ospitare la lampada.

Il fissaggio magnetico e i suoi biadesivi non sono consigliati per applicazioni su muri e superfici intonacate perchè è possibile il distacco dell'intonaco o la non perfetta aderenza dell'adesivo.

I magneti che utilizziamo possono interferire con apparecchiature elettroniche quali: pacemakers, TV, computer, orologi. Leggere sempre le avvertenze e le precauzioni d'uso che accompagnano il prodotto.

HOME

Tags: montaggio led magnetico, montaggio led metalli, montaggio led senza forare, fissaggio magnetico per led

Lyra Consulenze Industriali Srl
Via dei Mulini, 5 - 10015 Ivrea (TO)
Tel. 0125-280347



P.IVA 09504770018
REA e CCIAA TO/1057421 del 12/01/2007
Cap. Soc. Euro 10.000 i.v.

LED MADE IN EUROPE

Marchio Depositato da Lyra Consulenze Industriali Srl

Realizzazione sito SoftPlace s.r.l.
Tecnologia LED
Tag Cloud - Links - Credits
^ Top