LED Made in Europe

Led made in Europe

Come costruire una barra Led Fai da Te

Puoi vedere questo filmato anche in Full HD

Le nostre barre Led Fai da Te utilizzano materiali di alta qualità, come ad esempio lo stesso corpo dissipatore in alluminio anodizzato impiegato anche sui prodotti di alte prestazioni. Anche i diffusori di luce sono gli stessi e così pure gli alimentatori (che puoi scegliere nelle versioni con oppure senza cavi). Per consentire un Fai da Te alla portata di tutti, anche senza particolari competenze elettriche, abbiamo utilizzato Led montati su strisce adesive, anzichè sul nostro circuito stampato rigido professionale. Il consumo di energia è di circa 9,6W al metro.

Le lunghezze ordinabili partono da 25 cm fino a 200 cm, con passi di 5 cm.

Puoi quindi ordinare barre di cm. 25, 30, 35, 40, 45 ecc. fino a 2 metri.

Possiamo anche realizzare configurazioni speciali su richiesta del cliente: contattaci per ricevere un preventivo gratuito.

Ordinando una barra Led Fai da Te riceverai un kit costituito da: un corpo dissipatore in alluminio anodizzato nel colore Grigio Argento, un diffusore di luce di forma e angolo irraggiamento desiderati, una striscia Led da incollare provvista di cavetto, due protezioni laterali e un kit per il fissaggio composto dal profilo di supporto + viti, tasselli e biadesivi professionali. L'alimentatore esterno è offerto a parte e potrai scegliere tra la versione provvista di tutti i cavi necessari per i collegamenti oppure l'alimentatore "semplice" privo di qualunque cavo. In questo secondo caso dovrai provvedere alle necessarie connessioni. Ti forniremo anche le istruzioni cartacee per il corretto montaggio.

Puoi anche ordinare il kit per il fissaggio magnetico.

Le barre Fai da Te, per mantenere un prezzo di vendita competitivo e consentire la massima flessibilità di utilizzo, sono fornite solo nella versione senza interruttore e senza i comandi elettronici presenti sulle nostre barre di alta gamma (touch, dimmer, luce notturna, timer e telecomando). Dovrai quindi provvedere all'acquisto deel'interruttore di tuo gradimento, oppure utilizzarne uno esistente (per esempio a parete). Le barre Fai da Te sono dimmerabili usando un regolatore esterno.

 HOME

Tags: montaggio led muro, montaggio led parete, montaggio led soffitto, led made italy, come montare barra led

Lyra Consulenze Industriali Srl
Via dei Mulini, 5 - 10015 Ivrea (TO)
Tel. 0125-280347



P.IVA 09504770018
REA e CCIAA TO/1057421 del 12/01/2007
Cap. Soc. Euro 10.000 i.v.

LED MADE IN EUROPE

Marchio Depositato da Lyra Consulenze Industriali Srl

Realizzazione sito SoftPlace s.r.l.
Tecnologia LED
Tag Cloud - Links - Credits
^ Top